fbpx

Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /web/htdocs/www.compagniadelleforeste.it/home/components/com_advportfoliopro/views/project/view.html.php on line 112

Anno di realizzazione: 2014-2019

Committente: Commissione europea - Programma LIFE+ (progetto SelPiBio LIFE13 BIO/IT/000282)

Partner: Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA), Compagnia delle Foreste;  U.C. Amiata Val d’Orcia; U.C. del Pratomagno; Università di Siena.

Nell’ambito del progetto SelPiBioLife (Selvicoltura innovativa per accrescere la biodiversità dei suoli in popolamenti artificiali di pino nero) Compagnia delle Foreste, in qualità di partner responsabile della comunicazione, si è occupata principalmente dei prodotti e delle attività di divulgazione e sensibilizzazione, tra cui la realizzazione del sito web del progetto, la progettazione grafica del materiale divulgativo e tecnico (brochure, bollettini, manuale tecnico, report divulgativo e Layman’s Report), l’organizzazione dei convegni e dei seminari di formazione e sensibilizzazione, nonché  dei percorsi dimostrativi nelle aree e i relativi notice board. Ha realizzato e divulgato i video, provveduto all’individuazione degli stakeholder e di una mailing list a cui periodicamente è stata inviata una newsletter informativa sullo stato di avanzamento del progetto.

Link: www.selpibio.eu

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia.