fbpx

Blog

Foreste Modello, Mediterraneo e Compagnia delle Foreste

Previous Next

Esiste una rete mediterranea di Foreste Modello e da questo 2019 è coordinata dalla Regione Toscana attraverso l’attività della Foresta Modello delle Montagne Fiorentine (FMMF).

Si tratta di un grande successo per la FMMF e nello stesso tempo di una grande responsabilità. Per festeggiare il successo e, nello stesso tempo, per iniziare questo periodo con il piede giusto la FMMF ha incaricato la Compagnia delle Foreste di realizzare 3 prodotti per facilitare la sensibilizzazione dei comuni cittadini e allargare il numero di persone che possono sostenerla:

  •  Una brochure, da lasciare come pro memoria o da spedire, che racconta non solo quali sono i principali valori e gli obiettivi che guidano l’Associazione, ma anche com’è organizzata in “commissioni tematiche” e quali obiettivi si pone ciascuna di esse;
  • 2 roll-up , da usare in occasione di fiere, convegni ed eventi sul territorio, che riprendono le 2 facciate della brochure;
  • 1 grande pannello (140 x 100 cm), da montare all’esterno dello Showood (sede operativa della FMMF), in cui troneggia un planisfero che mostra la diffusione delle FFMM nel mondo, i valori della FMMF e la sua organizzazione.

3 prodotti che la Compagnia delle Foreste si è impegnata a progettare, scrivere e realizzare con in testa l’obiettivo per cui devono servire, così come i luoghi e i modo in cui possono essere usati.

Se siete curiosi di saperne di più di FMMF e Rete Mediterranea, scaricate i PDF: leggerli richiede meno di 10 minuti. Li abbiamo pensati così poiché oggi sappiamo che tutti leggiamo tanto, ma dedichiamo pochi minuti (o pochi secondi) alla lettura di singoli testi!

Vedi il cartellone >>>

Vedi la brochure >>>

Vedi Rollup 1 >>>

Vedi Rollup 2 >>>

 

 

 

 

Commenti

  • Nessun commento trovato
Aggiungi commento

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.