fbpx

Blog

I tre webinar sulla SFN disponibili su YouTube!

I tre webinar sulla SFN disponibili su YouTube!

Sherwood e Compagnia delle Foreste hanno organizzato nei giorni 11, 13 e 15 maggio scorsi 3 webinar dedicati alla bozza di Strategia Forestale Nazionale (SFN), per permettere a tutti gli interessati di conoscerla in modo approfondito e partecipare al meglio alla fase di consultazione che si chiuderà il 28 maggio prossimo.

Durante il primo webinar, dedicato alle scelte politiche, la redazione di Sherwood ha dialogato con Alessandra Stefani, direttrice della Direzione Foreste del Mipaaf; nel secondo il dialogo ha invece toccato i temi economici, attraverso un confronto con il prof. Davide Pettenella dell’Università di Padova, coordinatore del gruppo di lavoro della SFN; nel terzo e ultimo incontro sono state affrontate le questioni tecniche con Raoul Romano, ricercatore del CREA-PB che ha seguito i lavori del nuovo Testo Unico su Foreste e Filiere Forestali e quelli della SFN.

Le registrazioni dei tre webinar sono disponibili sul canale Youtube di Compagnia delle Foreste, all’interno di un’unica playlist.

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia.