fbpx

Blog

La divulgazione dei risultati di FutureForCoppices

Previous Next

Compagnia delle Foreste è stata incaricata di realizzare alcuni prodotti per la divulgazione dei risultati del Progetto FutureForCoppices [ LIFE14 ENV/IT/000514], un progetto LIFE finalizzato a migliorare la conoscenza per lo sviluppo della gestione forestale sostenibile dei boschi cedui.

Tra questi prodotti: il Layman’s report bilingue (prodotto obbligatorio, richiesto dal Programma LIFE), una brochure divulgativa, un video di 4 minuti, un rollup, pen drive personalizzate contenente materiale relativo ai risultati da distribuire durante il workshop finale.

Nella realizzazione di tutti questi prodotti una costante collaborazione tra i partner scientifici del progetto e Compagnia delle Foreste, ha permesso la realizzazione di strumenti utili a comunicare i risultati raggiunti caratterizzati da  autorevolezza scientifica ma linguaggio divulgativo in grado di essere compreso anche dai non specialisti, come il modello del Layman’s report (rapporto per “laici”) impone. 

Scarica Layman’s report >>>

Scarica brochure >>>

Scarica Rollup >>>

 

Vedi il video

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia.