fbpx

Blog

Notiche Board per i cantieri pilota del PreFeu: piano antincendio efficace e condiviso

Notiche Board per i cantieri pilota del PreFeu: piano antincendio efficace e condiviso

Nell’ambito del progetto PRe-FEu - “PRevenzione degli incendi per le Filiere del lEgno” per il quale l’anno scorso avevamo realizzato la brochure di presentazione e i roll up, abbiamo questa volta progettato i cartelli per i cantieri pilota del progetto, riadattando l’infografica e i contenuti ad un formato 140x100.

L’infografica illustra i principali benefici dell’applicare un paino antincendio efficace e condiviso, infatti il progetto si pone l’obiettivo di proteggere, valorizzare e rilanciare le filiere locali del legno ed i servizi ecosistemici forestali nella zona dell’Alta Val di Susa attraverso un piano di interventi innovativo che segua criteri di mitigazione del pericolo incendi e di valorizzazione della risorsa legno, e programmi l’utilizzo della biomassa in aree strategiche, sia su terreni pubblici che privati, per ridurre il rischio incendi.

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia.