fbpx

Blog

Nuova Pianificazione Forestale

Nuova Pianificazione Forestale

È stata pubblicata la nuova edizione del volume “Pianificazione ecologica dei sistemi forestali” uscito originariamente nel 2011 ed edito da Compagnia delle Foreste all’interno della Collana “Scienze Forestali ed Ambientali”.

Si è reso necessario un aggiornamento dei testi in seguito ai significativi cambiamenti normativi e procedurali,  intervenuti in questi ultimi anni in Italia ed in Europa, inerenti al settore forestale e alla pianificazione in particolare. Gli autori hanno quindi provveduto ad una revisione generale, apportando modifiche ed aggiornamenti in modo diffuso su tutti i capitoli, con particolare rilevanza dei capitoli 12 e 13 rispettivamente dedicati alla pianificazione nei siti Natura 2000 e agli strumenti di valutazione integrata. La struttura interna della pubblicazione non è formalmente cambiata, per sottolineare però l’aggiornamento apportato è stata sensibilmente cambiata la copertina e assegnato al libro un nuovi codice ISBN.

Della precedente edizione non rimangono copie in vendita e la nuova edizione è presente nella libreria on line ecoalleco e pubblicizzata  in attraverso tutti i media a disposizione di Compagnia delle Foreste.

Acquista il libro >>>

 

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia.