fbpx

Blog

Un video per le aziende della Foresta Modello

Compagnia delle Foreste ha realizzato un video dedicato alle aziende iscritte alla Foresta Modello delle Montagne Fiorentine, con l'obiettivo di promuovere queste realtà, i loro prodotti d'eccellenza e il territorio.

Il video alterna immagini aeree dei suggestivi paesaggi agro-forestali della Montagna Fiorentina a ritratti in posa di agricoltori ed artigiani, oltre che a dettagli sulle loro produzioni più tipiche e rappresentative.

Un modo per mostrare che il paesaggio e i prodotti, infondo, sono fatti di persone in carne ed ossa, che nell'ambito delle attività della Foresta Modello operano con l'obiettivo di uno sviluppo sostenibile dei territori rurali, dando vita al "gusto della sostenibilità".

Il video è stato ideato, girato e montato da Compagnia delle Foreste e realizzato in collaborazione con Marina Munoz Duran, coordinatrice del C.T. Filiere produttive della Foresta Modello delle Montagne Fiorentine, che ringraziamo.

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia.